LIGURIA – 27 marzo 2021
Si comunica che l'Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva è convocata, ai sensi dell’Art. 51 dello Statuto Federale, a Genova, presso il Tower Genova Airport Hotel & Conference Center, Via Pionieri ed Aviatori d’Italia 44, il giorno 27 marzo 2021 alle ore 15.30 in prima convocazione ed occorrendo, alle ore 16.30 in seconda convocazione.
OPERAZIONI PRELIMINARI presso:
Tower Genova Airport Hotel & Conference Center, Via Pionieri ed Aviatori d’Italia 44
Verifica dei poteri: il 27 marzo 2021 dalle ore 14.00
Alle Società in regola con le norme statutarie verrà inviata la convocazione con l'ordine del giorno ed il numero di voti spettanti. Si ricorda che in base allo Statuto Federale le Società Sportive partecipano alle Assemblee con la seguente rappresentanza:
- Presidente Sociale;
- Rappresentante Atleti;
- Rappresentante Insegnanti Tecnici.
La candidatura a Presidente Regionale dovrà essere appoggiata da almeno 3 Società Sportive con diritto di voto.
Per gli altri membri del consiglio non è necessaria nessuna proposta di candidatura.
Società con diritto di voto e relativi punteggi
- Appoggio di Candidatura Presidente
- Candidatura Presidente
- Candidatura Consigliere Regionale
- Candidatura Consigliere Regionale Atleta
- Candidatura Consigliere Regionale Tecnico
Le candidature con le proposte allegate dovranno pervenire presso la sede della Segreteria Federale, anche via e-mail ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. almeno 40 gg precedenti lo svolgimento dell’Assemblea.
La Segreteria Federale verificherà la validità delle candidature e ne renderà pubblica la lista mediante il sito federale.